374e6bdcca Ho amato ogni secondo di questo flix, mi sono sollevato e sono rimasto così sospeso su nuvole ondeggianti e ho appena allentato il bax con il santo al timone per portarmi in un posto migliore trasfigurando il tempo, trascendendo l'ennui, dopo di che sono stato deposto sul vasta stardust empireo in una trasmutazione provvidenziale. Kick ass job! Il Mietitore era incredibile! Rowdy è stato fantastico, totale !!!! Solo un tiro a due per un po 'di divertimento dei miei anni di formazione e mi è piaciuto molto il messaggio …. Buono trionfa …sfortunatamente questo è un flix quindi, sì, dopo ero un po 'deluso, hey che scendeva non è sempre facile, tuttavia, mano nella mano con il santo, riflettendo sui lil ricordi di questa gemma di lil, sicuramente un atterraggio aggraziato è vouchsafed! Prega, concedilo, è così che mi sono imbattuto in questo angelo lil, per caso o forse per divina provvidenza? Chi diavolo lo sa, tutto quello che so è che mi sono divertito un po '! Chillexed e lo adoro … Film molto divertente ed edificante - ti sentirai meglio quando esci dal film rispetto a quando hai camminato dentro <br/> <br/> E 'bello vedere un film pulito, ben recitato, bello per cambiare. <br/> <br/> Brett Granstaff interpreta il ruolo principale nel suo primo ruolo da protagonista, fa le sue acrobazie e ha fatto un ottimo lavoro! <br/> <br/> Il film è ispirato alla vera storia di Chris Whaley che era il vero santo mascherato. Il film non è solo per i fan di wrestling, ma per tutti, in quanto ha un grande messaggio su un uomo e una moglie che vedono il bene nelle persone e si difendono per ciò che ritengono giusto. Anche il cast di supporto fa un ottimo lavoro. <br/> <br/> Sicuramente lo consiglio per mettere un grande sorriso sul tuo viso! Non prestare molta attenzione alle recensioni dei posti economici atei. Non capiscono o non lo faranno mai (Emjay 61066). Il film è molto ispiratore in un momento in cui abbiamo bisogno di queste cose. Devi prenderlo per quello che vale la vera storia di un grande uomo che fa grandi cose. Scusa, non c'è abbastanza sesso, violenza o grandi stelle. La vera protagonista di questo film è il dott. Chris Whaley che ora dà liberamente il suo tempo e i suoi ministri a centinaia di vigili del fuoco che hanno bisogno della sua guida spirituale. È un grande film, vai a vederlo. Se ti piace il film Courageous o Fireproof allora ti piacerà Mask Saint Sorry Emjay, pregherò per te Questo è un fantastico film per famiglie. È pieno di azione. Ha un umorismo inaspettato. Ha un personaggio principale che combatte per ciò che è giusto. Si alza contro i bulli e difende gli indifesi. Ammette quando ha torto e chiede perdono. Lui fa la cosa giusta. È una storia di buoni vincitori sul male. No, non è una storia di sesso e violenza. Non è una storia intrecciata con un linguaggio volgare. È una storia che non devi preoccuparti per i tuoi figli che vedono e ascoltano. È una storia con una morale. È una storia con un eroe che i ragazzini dovrebbero essere come quando crescono. L'America ha bisogno di abbracciare questo film. Il nostro paese ha bisogno di più film come questo. Questo film NON è NIENTE come qualsiasi altro film basato sulla fede mai creato. Per uno, si basa su una storia vera, quindi se pensi che funzioni o meno, è vero. Due, la sua qualità non deluderà. Wrestler professionista Chris Whaley (Samuels, nel film), lascia il wrestling per diventare un pastore. Ora, se questo non ti incuriosisce, non so cosa lo farà. La storia è incredibile, il wrestling è fantastico, i personaggi sono superbi e la qualità è come nessun altro film basato sulla fede mai prodotto. Se avessi tre pollici, saliranno tutti. UN GRANDE FILMATO! Questo film ha cambiato la mia vita e penso che sia lo scopo n. 1 per un film basato sulla fede. Molti erano eccessivamente critici riguardo al film, ma mai una volta si lamentarono della cinematografia. Perché? Perché la qualità è eccezionale!
Rubneckleti Admin replied
349 weeks ago