b0e6cdaeb1 La miniserie originale era intelligente, coinvolgente e un evento televisivo degli anni '80 che fondeva sapientemente la fantascienza rinfrescante con un capitolo oscuro della storia umana. La seconda mini serie era quasi altrettanto buona e richiedeva molta pazienza allo spettatore. Poi è arrivata questa serie in corso. Mentre la maggior parte dei personaggi è tornata, il budget e l'intelligenza contenuti nella scrittura non lo hanno fatto. <br/> <br/> L'unica ed unica stagione di & quot; V & quot; seguì la storia della resistenza umana che cercava di sopravvivere mentre le lucertole continuavano a lottare con i loro stessi combattimenti. La maggior parte dei personaggi delle prime due produzioni è tornata, le donne con le loro grandi pettinature degli anni ottanta e gli uomini che tiravano scene di lotta deboli ma divertenti. <br/> <br/> Occasionalmente siamo stati trattati per una nuova arma aliena o un nuovo personaggio che promette di apportare cambiamenti alla storia in corso ma alcuni episodi trascinano con momenti lunghi e lenti che sembrano fuori luogo. Sfortunatamente, la serie si è conclusa con un cliffhanger quando è stato tagliato, così molte cose sono state lasciate aperte e lo spettatore potrebbe sentirsi poco cambiato dai titoli di coda dell'ultimo episodio. <br/> <br/> Eppure, se vuoi vedere più avventure di Donovan e co. allora puoi guardarlo, ma non aspettarti troppo. & Quot; V & quot; era qualcosa di troppo bello per essere lasciato in pace, ma purtroppo era un pessimo sforzo. <br/> <br/> Nota: molto diverso dalla nuova serie degli anni 2000. Questa serie televisiva come la miniserie prima soffre dello stesso difetto di numerosi locali di invasione aliena. Abbiamo una civiltà che è in grado di viaggiare anni luce nella loro massiccia madre madre. Quindi devono essere molti secoli avanti rispetto alla terra in tutta la loro tecnologia. Ma una volta arrivati sulla terra, li fermiamo freddi. Non mi è mai sembrato plausibile. Nel film classico "The Day the Earth Stood Still, & quot; la razza aliena semplicemente si assicurò che non potesse funzionare un solo pezzo di equipaggiamento che richiedesse elettricità. Quanto ci vorrebbe per capitolare se una razza aliena ostile potesse farcela? Le settimane al meglio. So che questo sarebbe un cortometraggio o una serie molto breve, ma gli sceneggiatori devono creare uno scenario realistico. Oltre a questo ho trovato questo show con cliché alieni cattivi, recitazione melodrammatica e corsa del mulino story lines.The Saucers & amp; le loro navicelle erano ben progettate. Ma questo spettacolo non ha bisogno di un remake come ho sentito. Trovate un nuovo & amp; eccitante progetto che ci stupirà, non ci annoierà. OK questo spettacolo non vincerà nessun Emmy per la recitazione o la sceneggiatura, ma a dire la verità avevo 13 anni quando è uscito ed è stato nella A-Team, Dukes of Hazard e in altri show degli anni '80 spettacoli di simili. Quando questo show è tornato su SyFy Network ho dovuto guardarlo di nuovo ed è stato proprio come mi ricordavo lo stesso cheesiness di ogni classico show televisivo degli anni '80 in cui vengono sparati numerosi proiettili e le persone non muoiono, i buchi della trama che si guida un camion attraverso e tutto ciò che tutti gli altri hanno detto. La verità è che non sono sicuro che gli spettacoli di fantascienza abbiano avuto una possibilità negli anni '80 dal momento che è un mezzo così speciale che non tutti si vedono da soli a "<br /> <br/> <br/> <br/> Anche se le persone potrebbero aver gradito mostrare per l'azione che non gli piaceva la parte aliena o il dramma che amavano e penso che guardandolo nel contesto dei tempi, ricorda che c'erano solo 3 reti fuori dallo show necessarie per soddisfare un pubblico commerciabile cambiando così il concetto a metà strada come per i buchi della trama con la polvere rossa che cambia i modelli meteorologici e un'immunità naturale spiega molto. Penso che crescere lo Starchild sia qualcosa che è stato fatto negli spettacoli degli anni '80, mettendo gli adolescenti in spettacoli per coinvolgere un pubblico più vasto, hanno avuto i due adolescenti solo per quegli obiettivi. Ricorda che gli spettacoli popolari erano Dallas e Falcon Crest Il vero test è come ABC gestirà il nuovo spettacolo dal momento che non hanno buttato fuori la parola aliena o altro e gli spettacoli di fantascienza non vanno bene su quella rete o su nessuno dei il grande 3. Tutto quello che posso dire è che questo è l'unico film che vorrei mettere nella stessa stanza della trilogia santa (Star Wars). Quando Marc Singer inizia a scoprire la verità su questi & quot; visitatori & quot; sarai attratto da esso. E le terminazioni di cliffhanger ti faranno saltare nei prossimi nastri per finirlo anche se devi lavorare la mattina. Con una recitazione potente, Michael Wright (un ragazzino astuto che usa le sue connessioni per ottenere rifugio dai "visitatori"), June Chadwick (un ex scienziato ora leader ribelle) e Michael Ironside (un cattivo andato bene che porta dentro la sua conoscenza della guerriglia per migliorare la lotta per la vita umana) come puoi sbagliare? Quindi prepara un po 'di caffè e preparati per alcuni dei migliori programmi TV che tu abbia mai visto. Spero solo che abbia un budget per il film di Jim Carey! Questo non era male come un sequel della famosa miniserie televisiva originale "V"; e & quot; V: The Final Battle. & quot; Gli effetti speciali avrebbero potuto essere migliori, ma nel complesso la serie è stata buona e le linee narrative potrebbero essere migliorate (erano buone in primo luogo) se lo spettacolo non fosse stato cancellato dopo solo una stagione. Fecero un grande sforzo per sviluppare ulteriormente i personaggi, specialmente Elizabeth (il bambino stella) e Willie. Willie aveva alcune delle migliori linee dello spettacolo con il suo pasticcio della lingua inglese. Ogni episodio è stato buono e unico. Ha introdotto nuovi personaggi e mantenuto quelli familiari. Se ti è piaciuta l'originale miniserie di due, ti potrebbe piacere questo spettacolo settimanale. <br/> <br/> ** 1/2 di ****
Rubneckleti Admin replied
350 weeks ago