b0e6cdaeb1 Ho affittato questo film semplicemente perché la copertina del DVD sembrava un buon film. Ero dell'umore giusto per un film da ragazzo e la copertina del DVD ha attirato la mia attenzione, la premessa scritta sulla giacca era decente e inoltre non avevo voglia di guardare film che fossero davvero profondi (in ordine cronologico) al momento. Bene, con mia sorpresa la copertina di DVD è stata l'unica cosa che riscatta su questo film. <br/> <br/> Si suppone che si basi su operazioni congiunte tra l'esercito filippino e i marines statunitensi nella caccia alla Brigata Abu Sayef (teppisti più simili) nel sud delle Filippine (Mindanao). Beh è stata una buona idea per un film, ma un'esecuzione molto brutta in più di un modo. <br/> <br/> La trama è una fregatura di "Black Hawk Down". Come si può chiedere? Bene, c'era una missione (la cattura del teppista / terrorista Abu Bakkar), un elicottero è caduto, il pilota è stato catturato, c'è una sotto-missione: cioè salvare il pilota (dato che sai, Marines non lascia mai nessuno dietro), i cattivi muoiono, alcuni dei buoni muoiono, poi gli eroi seppelliscono i loro morti ecc. Tutto ciò che è bello e buono, tranne che è stato fatto male anche per un piccolo budget. Oh sì, ho detto che anche alcuni dei punteggi erano molto simili al BHD.Semplicemente patetico. <br/> <br/> La recitazione è sub par. La donna che interpretava Capt. Jennings sembrava che stesse leggendo la sceneggiatura piuttosto che recitando. Rutger Hauer, per un attore così bravo sembrava non volesse essere in questo film. Le prestazioni di Mark Dacascos sono a metà strada decenti. Certo, non aiuta se i dialoghi sono stati scritti male. I dialoghi semplicemente mancano di realismo. È ovvio che gli scrittori non hanno mai avuto alcun background militare. Per lo meno, conosci il gergo militare di base per rendere le linee un po 'più convincenti. <br/> <br/> La cinematografia è decente. Ha provato a copiare BHD ma è semplicemente caduto corto. Potrei capire perché, non è facile girare le scene di guerra, non menzionare nemmeno il lavoro su un budget limitato. Ciò è evidenziato nella scenografia e nella mancanza di consulenti militari almeno per addestrare extra sulle regole di ingaggio, gestione delle armi, ecc. <br/> <br/> Penso che guardare questo film sia un giro di soldi (e tempo) ma se ti capita di essere dell'umore giusto per un brutto gufo in un freddo venerdì piovoso; poi vai avanti e affittalo. Come ex membro dell'esercito australiano, sento che questo film è uno dei peggiori, se non il peggior film che abbia mai visto. Il mio primo pensiero nella scena di apertura, & quot; Un atterraggio diurno opposto ????? Che cosa …. & quot; (in realtà una piccola forza non atterrerebbe mai nel mezzo di una spiaggia con gonfiabili, opposti o no). Quindi aggiungere ancora più insulto, i lunghi capelli fluenti e senza freni su un "U.S. Procuratore & quot; completo di rossetto lucido, entrambi i reati addebitabili, mi chiedo chi sia & quot; l'advisor & quot; era e avendo servito al fianco dei membri dell'esercito di Phillipino i commenti fatti erano molto offensivi e non solo per le donne. La trama ha avuto un potenziale, ma la mancanza di credibilità e di scarsa recitazione lo ha ucciso nei primi minuti. Ho trovato questo film come un insulto all'intelligenza anche del più ingenuo frequentatore di film e ti raccomando che se senti di doverlo guardare, allora fallo ad alta velocità, il & quot; keystone cops & quot; sentirsi così creato almeno merita una risata. Infine, la sinossi sul retro è davvero fuorviante e dire che questo è nella stessa lega di grandi epici come "Salvate il soldato Ryan"; e & quot; Dietro le linee nemiche & quot; è un insulto diretto al cast e alla troupe di questi, e io per primo sono stupito che la Sony abbia persino messo il suo nome, tutto ciò che ha visto questa bile dovrebbe iniziare un'azione collettiva contro tutti i soggetti coinvolti nella produzione. Pensavo che questo film fosse fantastico! Per il suo budget limitato e gli attori non così noti è stato un bel film pieno di azione ed eccitazione. Alcune cose però non sono così buone, ma hey, è un film B. Mark Dacascos consegna come sempre. Anche Teresa Randell, conosciuta da Bad Boys, interpreta il ruolo di Capitan Jennings piuttosto bene. La cattiva valutazione che questo film l'ha ricevuta, non riesco a capire. Questo film è migliore dei suoi attuali punti medi. Ha anche un tocco politico, poiché i nemici sono Al-Qaida ei ribelli fanno parte di una rete sotto di loro. Non vedo l'ora di guardare il prossimo film: & quot; The hunt for eagle one: Crash point & quot ;. & quot; The Hunt for Eagle One & quot; non è all'altezza del suo potenziale di B-movie. <br/> <br/> La trama: l'aereo di Capt. Jennings (Randle) viene abbattuto sul territorio nemico. Viene quindi rapita dai terroristi. Solo il team di Lt. Daniels (Dacascos) può salvarla da un certo destino. <br/> <br/> Questo è tutto per la trama. Quindi se la sinossi è breve, che ne dici dell'azione di guerra? Sfortunatamente, non va bene. Non dimenticare che questa è una produzione Roger Corman che significa: economico! Ma hanno fatto il meglio che potevano con un budget basso. Sembra & quot; Black Hawk Down & quot; ma non lo è. L'unica cosa che salva sono le esibizioni. Dacascos, Randle e Hauer hanno svolto un lavoro dignitoso. L'ultimo scontro a fuoco è stato comunque soddisfacente. <br/> <br/> In generale, non vale la pena guardarlo se non ti piacciono gli attori. Il sequel è migliore. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Abbiamo un falco nero … Ops, intendevo l'aquila in giù. Gli attori di questo film non sono poi così male, ma la storia è davvero scarsa. Hanno una pessima educazione sui movimenti tattici e ricordano soprattutto gli attori che cercano di essere soldati. le loro tattiche di cqb sono tutte gestite in un grande gruppo. <br/> <br/> Le loro armi sono davvero sbagliate. Il più inquietante è un ragazzo che usa una redpoint sopra una maniglia da trasporto m16 e una montatura alta così simile alla fronte..molto fastidioso. E lui è il loro tiratore scelto. Mi ha fatto venire il mal di testa. <br/> <br/> Il pilota è probabilmente un super soldato perché anche dopo torture e schiaffeggiamenti il suo taglio di capelli è in perfette condizioni. <br/> <br / > il cosiddetto esercito regolare non ha giubbotti da battaglia, credo che il budget fosse esaurito. <br/> <br/> Rugter non ha un vero ruolo in questo film, voleva solo il suo nome nel film. <br / > <br/> Dovresti andare per un altro film, se ti piacciono i film di guerra. Se non sai nulla di guerra e armi e vuoi solo qualcosa da guardare mentre mangi il popcorn domenica 4, credo che sia OK addormentarsi.
Rubneckleti Admin replied
358 weeks ago