Rubneckleti Admin replied

358 weeks ago

Adrenalina Blu - La Leggenda Di Michel Vaillant

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto ai commenti di gerhard24: le auto di LeMans usano la benzina normale, tuttavia, hanno uno speciale sistema di rifornimento con due tubi, uno su ciascun lato dell'auto: il carburante da un lato, l'aria dall'altro, quindi hai ragione, loro non è stato possibile fare rifornimento presso una normale stazione di servizio Per quanto riguarda il fumo che esce dalla parte anteriore del Leader: questo è perfettamente preciso in quanto il Panoz LPM1 (noto anche come "Leader") ha il motore davanti - uno dei pochi prototipi da corsa a LeMans che lo faccia. <br/> < br /> Comunque, ho trovato il film davvero deludente. Ero a LeMans 2002 quando le due macchine in più correvano a filmare le sequenze di questo film. Non vedevamo davvero l'ora di vedere il risultato finale e sinceramente sono stato svuotato quando l'ho fatto. La storia è finita con troppe imprecisioni per renderlo credibile in qualsiasi modo: nessun modo di correre in pista (Odessa) e e …. Si sono persi completamente nel costruire l'atmosfera prima della gara e dal modo in cui è stato girato sembrava che solo i Vaillants ei Leader stessero correndo. <br/> <br/> Tuttavia, in Germania i DVD valgono la pena acquistare solo per il materiale aggiuntivo: making of e una serie di giri completi di LeMans filmati da dentro il Vaillant (Courage) e il Leader (Panoz). Grandi cose! Scarica il film però.
Michel Vaillant è un'incredibile festa artistica visiva di un film. È il film più sexy da Top Gun ed è allo stesso tempo scioccante, sorprendente, eroico e umile. Un perfetto connubio tra la grande azione hollywoodiana e la qualità artistica francese. <br/> <br/> Sono l'editor di foto di due importanti riviste internazionali di moda e sono andato insieme al capo progettista di uno di loro. Eravamo ai margini del nostro posto per tutto il film, senza sapere mai cosa sarebbe successo dopo.Abbiamo apprezzato la sensualità della storia d'amore sottostante. Mentre sapevi che era lì, non era focalizzato su, non c'erano scene di sesso gratuite, infatti ricordo solo un bacio. Ma sapevi che era lì, lo sentivi dai personaggi, negli sguardi e nell'intimità di certi momenti. Visivamente, questo film è un capolavoro che unisce tre diversi tipi di cinematografia. Il primo è un film d'azione standard al meglio. Macchine veloci e grandi esplosioni. Il secondo è il giornalismo crudo, il tipo di film che ci si aspetterebbe se si guardasse una gara automobilistica in televisione e il terzo fosse incredibilmente artistico, trasformando un singolo momento in diversi minuti o utilizzando una fotografia granulosa a contrasto elevato per trasmettere umore ed emozione. Inoltre, l'illuminazione e il suono del film non possono essere ignorati perché era superbo. La recitazione non vincerà i premi, ma gli attori hanno interpretato perfettamente i loro ruoli. <br/> <br/> Erano sexy, ma umili. Gentile e premuroso, silenziosamente eroico. Il mio unico problema è la loro soluzione al problema dell'attore che interpreta l'incapacità di Steve Watson di parlare francese. Sembra che l'abbiano filmato mentre faceva le sue battute in inglese e poi lo ha ribattezzato in cattivo francese. Sarei stato bello avere un attore che avrebbe potuto parlare un po 'meglio il francese, ma non era eccessivamente fastidioso per il film nel suo complesso. E, erano sexy. Erano il sogno di come dovrebbe apparire un pilota di auto da corsa, comportarsi come. Non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Ti fa venire voglia di scendere in pista e tifare. <br/> <br/> Non posso commentare l'accuratezza del film nel mondo della corsa, ma poi di nuovo, è un film, adattato da un cartone animato e, a tal fine, è fenomenale.
Le mie aspettative per questo film erano di vedere personaggi familiari di fumetti venuti a vivere sullo schermo e di includere grandi scene di corse. Ero un po 'deluso dal fatto che non contenesse scene di gara di Formula 1 che erano l'obiettivo principale della serie a fumetti, ma in realtà questo film mi è piaciuto un po' comunque. L'ho guardato in francese e non ho capito molto del dialogo, abbastanza interessante che tutte le persone del team Leader parlavano inglese, il che mi ha aiutato a capire meglio le conversazioni. Le sequenze d'azione parlano da sole e le emozioni dei personaggi arrivano abbastanza chiaramente. <br/> <br/> La storia della rivalità tra il brutale gruppo Leader e la squadra francese Vaillante continua quando la figlia del Leader prende il sopravvento e cerca vendetta sui Vaillants che incolpa per la miseria e la morte di suo padre. Azione di corsa suspense, sabotaggio, tragedia, amore e dramma criminale: questo film combina tutto in una trama ben scritta (ho visto di peggio). <br/> <br/> Avendo letto quasi tutti i fumetti quando Ero un bambino, ricordo bene i personaggi e per la maggior parte il film li rende giustizia anche se ho trovato diverse incongruenze: Ruth è stata trasformata da una donna caucasica dai capelli biondi corti ad una orientale con lunghi capelli scuri (nel fumetto Ruth ha avuto un assistente che ha guardato in quel modo - presumo che il regista sia confuso ???). E cosa è successo al figlio di Jean-Pierre, Jean-Michel? Non ricordo di aver avuto una figlia di nome Laura. E poiché questo doveva essere 13 anni dopo l'incidente originale con il Leader, Michel avrebbe dovuto essere sposato con Francoise e avere un figlio di nome Patrick, quindi cosa stava facendo con Julie Wood (che era la sorella delle corse motociclistiche? di Jack & quot; Indie & quot; Wood, il giovane pilota che sostituì Steve Warson quando andò alla MIA dopo aver scoperto la verità su Ruth). <br/> <br/> Quando basi un film su una serie di fumetti, dovresti almeno prendere i personaggi (puoi immaginare il clamore dei fan se avessero cambiato i nomi di alcuni dei personaggi nei film di Superman? ?) Con Michel Vaillant hanno creato un miscuglio di linee narrative messe insieme da diversi punti nel tempo (dopotutto la serie dei fumetti ha funzionato per diversi decenni).Secondo me il personaggio del titolo di Michel era un po 'esagerato, quasi troppo arrogante (non avrebbe mai fatto una cosa così irresponsabile come guidare con gli occhi chiusi nei fumetti - BAMBINI NON PROVATE QUESTO A CASA !!! Il cast era ben selezionato altrimenti e non è colpa degli attori che il regista e gli sceneggiatori non abbiano fatto i compiti. <br/> <br/> Anche se il film non è stato del tutto credibile, almeno non è stato divertente come la serie animata o la serie TV live action. Bisogna tenere a mente che il film è basato su un fumetto rivolto ai bambini e quindi riflette ciò (leggevo alcune delle storie in una raccolta di fumetti per bambini chiamata ZACK quando ero un preteen). <br/> < br /> Aggiornamento: ora ho visto la versione tedesca di questo film e sono riuscito a capire le conversazioni. Interessante abbastanza le persone che parlavano inglese nella versione francese improvvisamente ora tutti parlavano anche il tedesco e il doppiaggio era terribile, quasi preferisco la versione francese LOL. <br/> <br/> Bottomline: Se mai ci sarà un sequel di questo film, spero sinceramente che i responsabili faranno un lavoro migliore per rimanere fedeli alla serie dei fumetti.
Durante la mia adolescenza ero un fan dei Michel Vaillant-fumetti. Questa è stata l'unica ragione per cui sono andato a vedere il film. Temevo il peggio e le mie aspettative si sono avverate. L'unica cosa che questo film ha da offrire sono alcune scene di gara decentemente girate (quelle in montagna). Dimentica la pessima sceneggiatura e altri difetti importanti. Il doppiaggio è ciò che alla fine uccide il film. Ci può essere una versione francese e una versione internazionale, ma quest'ultima è un completo disordine. Attori francesi che parlano inglese (con accento francese); le voci degli altri attori francesi sono doppiate nell'inglese britannico o nell'inglese americano (a caso: hanno la sorella di Steve Warson (irlandese?) che parla con accento americano); solo il personaggio di Steve Warson ha un decente accento britannico, semplicemente perché l'attore stesso è inglese. <br/> <br/> Come potrebbe accadere questo pasticcio? Semplice, volevano vendere il film a un pubblico internazionale (leggendo l'inglese). Vergognati, Luc Besson, per essere coinvolto in questo disastroso progetto cinematografico!
Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Cattiva recitazione, cattivo suono, brutta storia, brutta trama, cattiva musica, cattiva regia, … <br/> <br/> La regata attuale non è mai stata realistica o divertente da guardare come in alcuni film reali sulle automobili. (Lavoro italiano) <br/> <br/> Ho iniziato a contare ogni cosa ridicola che potevo vedere, circa mezz'ora prima del finale, e ho finito con non meno di 87. <br/> <br/> Non realistico, stupido, irritante, prevedibile, infantile, noioso, ma devo ammettere, divertente. (anche se non inteso) <br/> <br/> Gli ho dato un 1/10

Fearless racer Michel Vaillant attempts to win "24 Hours of Le Mans", the famous highly challenging and prestigious annual endurance race that lasts one whole day.
Macross - Il film 720pDog Tag: Katarungan sa aking kamay downloadClose RangePork Pie movie mp4 downloadSoldiers of Fortune movie download hdRe: CreatorsMax Steel movie in italian free downloadConan song free downloadTerrore al 55 piano hd full movie downloadHospital Central full movie hd download

last edited 275 weeks ago by Rubneckleti
Please log in to post a reply.