b0e6cdaeb1 Una buona nota, è su Netflix, quindi è gratis oltre alle 2 + ore in cui non tornerai indietro. <br/> <br/> Stanca trama. Effetti speciali mediocri. Va bene recitare da conduttori maschili e femminili e la madre era leggermente credibile (che è la ragione per cui questa non è una recensione "1"). Il cast di supporto ha esagerato con ogni bit del povero script troppo lungo. <br/> <br/> Emotivamente & quot; toccando & quot; abbastanza che se la fine di Armageddon avesse portato una lacrima agli occhi, anche questo potrebbe essere così. <br/> <br/> Questo è ciò che accade quando un contestatore anti-nuke scrive un film su un disastro nucleare. Film: Pandora (12) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Tutti sanno molto bene che i film della Corea del Sud sono emotivamente molto coinvolgenti. Quando ho iniziato a guardare questo film di azione disastro PANDORA, non mi aspettavo nulla del voto in cui è andato a finire. Sì, il trailer ha suscitato aspettative e sapevo di cosa avrebbe parlato il film, ma non sapevo che sarebbe stato eccellente. <br/> <br/> PANDORA è un film che richiede un po 'di tempo per essere costruito, ma quando lo fa, non lascia andare la presa che ha su di te. Rimasi seriamente incantato su cosa sarebbe successo dopo. Alcune scene sono così ben girate che meritano una standing ovation. <br/> <br/> Le esibizioni sono estremamente mindblowing. Ti tengono molto bene, specialmente la performance di Kim Nam-gil nel climax. Non devo dimenticare di menzionare che stavo piangendo seriamente e versavo lacrime mentre guardavo le scene emotive. Dopo TRAIN TO BUSAN, questo è il secondo film sudcoreano che mi ha fatto piangere. <br/> <br/> Gli aspetti tecnici sono sorprendenti. La cinematografia è decente, gli effetti visivi sono eccellenti e le sequenze d'azione: semplicemente sbalorditive. <br/> <br/> PANDORA è un film che non è assolutamente da vedere ma in realtà dovrebbe vedere film. Uno dei peggiori film mai realizzati. Non perdere due ore del tuo tempo a guardarlo. <br/> <br/> Manca ogni minimo di realismo e correttezza scientifica. Gli attori si aggirano per lo più urlando e recitando. L'unica ragione per cui questo film è stato realizzato deve essere una propaganda antinucleare. La mia opinione –- <br/> <br/> Pandora è un film catastrofico, scritto e diretto da: Park Jeongwoo, anche se non c'è uno scenario originale, il film è ancora molto ben realizzato, ci sentiamo bene idea che voleva sviluppare il regista con questo film, facendo principalmente attenzione al grave incidente nucleare di Fukushima Daiichi "Japan"; nel marzo 2011. Nel mettere in scena questa ricostruzione dei fatti ha voluto attirare l'attenzione che con tutte le centrali nucleari del suo paese, che una simile catastrofe potrebbe un giorno arrivare se non avessimo preso tutte le risoluzioni di sicurezza e prevenzione per il massimo protezione del popolo della Corea del sud. È spaventoso vedere tutti i danni e le conseguenze che tali catastrofi possono avere sugli abitanti e persino sull'intera razza umana. Anche se gli effetti speciali non sono all'altezza del film, è comunque un ottimo film a testimoniare questo tipo di incidente e queste gravi conseguenze. Non posso commentare il realismo della tecnologia nucleare: conosco le basi. Ovviamente c'è il paralell di Fukushima (e in parte di Tsjernobyl). <br/> <br/> Ma ciò che distingue questa mossa nella mia top 10, è il realismo dell'esposizione nucleare (che rende le scene grusome ancora peggiori), sacrificio umano senza & quot; eroismo di un uomo & quot; anche se un paio di personaggi portano la storia. <br/> <br/> Spoiler: niente mostri, niente 3. guerra mondiale … solo esseri umani che cercano di gestire una situazione non troppo lontana dalla realtà. <br/> <br/> Per la cronaca, sono pro-Nucleare, ma all'interno di un ambiente altamente regolamentato.
Rubneckleti Admin replied
358 weeks ago