Rubneckleti Admin replied

358 weeks ago

Machine Gun Preacher

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un film che cambia la vita !!!! Penso che sia un grande film che ti fa capire che abbiamo una vita migliore di quella che abbiamo. Penso che tu debba considerare quello che il film cerca di mostrarci non come è fatto. Forse le persone che hanno i soldi avranno il cuore pieno e lasceranno da parte i loro soldi e aiuteranno l'Africa ei bambini poveri. ho fortemente raccomandato questo film a tutti voi affinché i vostri occhi siano aperti a ciò che sta realmente accadendo in Africa, il vero lato della loro guerra. Questo film farà un'impressione migliore di qualsiasi documentario o notizia che puoi vedere in televisione. Penso che Gerald Butler abbia interpretato il suo ruolo in modo eccezionale.
La religione e la violenza sono molto più sinonimi di quanto la maggior parte delle persone di fede amerebbero ammettere, e con Machine Gun Preacher Gerard Butler, il criminale trasformato uomo di Dio, certamente abbraccia quel mantra distorto con un fervore.Nonostante aggiunga un po 'troppo "story-of-the-week & quot; il sapore, ciò che permette a questo dramma / attore di guerra ambientato in Africa di distinguersi dal tipico "uomo contro il male"; archetipo è il carisma di Butler e le istanze di complessità del personaggio arco che non si sviluppano come ci si potrebbe aspettare. <br/> <br/> Diretto da Marc Forster (Quantum of Solace), le cronache di Machine Gun Preacher selezionano i capitoli della vita di Sam Childers (Butler) e le sue crociate contro il genocidio in Sudan costruendo un orfanotrofio per le vittime del conflitto - quelli che sono ancora vivi. Quando iniziamo, Childers è appena stato rilasciato dalla prigione e non perde tempo per tornare al suo bar biker, riunendosi con la sua cattiva influenza di un migliore amico (Michael Shannon) e preparando un ordinato punteggio di droga. Dopo una complicazione imprevista (e un tentato omicidio) lascia l'uomo scosso, si rivolge alla sua moglie religiosa (Michelle Monaghan) per la salvezza. <br/> <br/> Ciò che trova durante un'uscita missionaria in Sudan sono gli orfani, la cui causa inizialmente affronta permettendo alla maggior parte di un branco vagante di bambini piccoli di stipare nella sua minuscola stanza del motel. Da lì, diventa un'ossessione - una dipendenza - tanto quanto una causa. È da questo punto in cui la favola devia favorevolmente (se non in modo impeccabile) dalle sue radici tradizionalmente costruite, quando Childers realizza semplicemente la costruzione di un modesto orfanotrofio (e la presenza di un "uomo bianco" non è abbastanza per tenere a bada i ribelli . <br/> <br/> Quindi, il "predicatore di mitragliatrice" & quot; è nato, alleandosi con i rivoluzionari e compiendo attacchi, incursioni e agguati con l'apparente obiettivo finale di proteggere "il suo". bambini. Ciò che vediamo in realtà, inequivocabilmente, è il suo lato sociopatico che scivola attraverso la sua morbida impiallacciatura e la sua dipendenza che si gonfia in un'eccessiva dose di rettitudine. A peggiorare le cose, allontana la sua vera famiglia negli Stati Uniti, li spinge verso la rovina finanziaria con i suoi sforzi di autofinanziamento e si rifiuta di smettere a causa della sua logica infranta. Ciò rende Childers un individuo alquanto improbabile sotto questo aspetto, ma lo rende anche più intrigante. <br/> <br/> Ancora non riesco a vedere Butler salire sul piano di un premio, raccogliendo attori, ma è costantemente più grande della vita e raramente non è interessato a guardare sullo schermo. Infonde Childers con spavalderia e intensità sufficienti a compensare le irregolarità nella sceneggiatura. È anche importante notare che, mentre il film parla di un predicatore e della sua crociata devota, "Machine Gun & quot; ironicamente, raramente predica e lascia che la storia e l'orribile situazione parlino da sole. Ci sono casi di manipolazione quando si tratta degli orfani, ma le cose sono mantenute in modo rinfrescante. <br/> <br/> Machine Gun Preacher racconta una storia interessante (se familiare grazie a un'ampiezza di brani hollywoodiani interamente fittizi e melodrammatici disponibili) su un uomo, che ancora oggi è campione di orfani in Africa. L'azione nitida, la punteggiatura della violenza grafica e le solide performance trasmettono il messaggio giusto, nonostante non offrano mai un impatto sufficiente a far scattare qualsiasi cosa nella mente dell'individuo medio. Essenzialmente, questo è un documentario lite con appena abbastanza energia da garantire il trattamento su grande schermo.
Ci sono pochissimi film che ispirano e MGP è uno di questi. Brillante esibizione del gioco di ruolo di Gerard Butler. <br/> <br/> Completamente convinto di unirsi a Sam Childers nel suo grande lavoro. Sicuramente leggerò di più su di lui. <br/> <br/> Un cast brillante come Gerard ha appena scosso !! <br/> <br/> Alla fine del film, volevo che andasse avanti e avanti e avanti, è una specie di magia creata. Penso che anche gli amanti dei film commerciali non si preoccupino di vederlo. <br/> <br/> E questo è per i miei amici indiani - Ragazzi, vi siete persi un bel film. Triste, possiamo vedere solo film commerciali di Hollywood nei nostri teatri.
Non è certo che un sinossi sciolto conta come uno spoiler, quindi lo segnerò comunque ….. Questo titolo del film nasconde una storia molto diversa, una storia su un motociclista della gang dal lato sbagliato delle tracce … Sam Childer. .. ragazzo! questa è una storia … UNA VERA STORIA. <br/> <br/> Sam viene rilasciato dalla prigione, torna a casa dalla sua roulotte per trovare sua moglie e la bambina che hanno trovato dio. Per un po 'è pazzo e ritorna direttamente ai suoi vecchi modi selvaggi. Ma un giorno tutto cambia … voglio dire .. i cambiamenti di hmm sono un eufemismo..non sto per rovinare questo film per te, comunque, questo cattivo culo finisce per costruire la sua chiesa & amp; poi si dirige in Africa in Sudan. Lì, nella foresta devastata dell'outback africano, costruisce un orfanotrofio. Questa è una storia di due mondi, due paesi contrapposti, la storia di Sam e questo film li mostra per quello che sono e ti riporta indietro dove l'umiltà cresce e il materialismo diventa vergognoso. È un film che ti farà pensare, ti farà considerare Dio, il suo concetto e perché ha bisogno di esistere … sia nella tua testa il tuo cuore o la tua anima. Ti farà piangere … lacrime di tristezza e lacrime di gioia. Quando e se guardi questo … ricorda .. questa è una storia vera … chiaramente non esagerata, se mai giocata … <br/> <br/> Una storia incredibile … davvero incredibile. Questo film dovrebbe e porterà compassione nella tua vita se non l'hai trovato. <br/> <br/> 10/10 A Must See Movie! - Non lasciare che il titolo ti inganni.
Ispiratori, intensi, strazianti, fenomenali, tutti gli aggettivi che descrivono questo film. Inizialmente, volevo vedere questo film a causa di Gerard Butler, perché è tra i miei preferiti, in particolare nei suoi ruoli più d'azione / dramma (300, Law Abiding Citizen) e mi è capitato di essere così fortunato da incappare in questo film su Netflix. <br/> <br/> Questo film ha suscitato le stesse emozioni che ho avuto mentre guardavo "Tears of the Sun" un film di natura simile. L'umanità e la compassione sono temi enormi in questo film e sperimentiamo una rappresentazione realistica del conflitto e della zona di guerra in Sudan. Ciò che rende questo film più stimolante, è che si basa sulla storia vera di Sam Childers. <br/> <br/> Gerard Butler fa un lavoro straordinario in questo ruolo come Childers, dando una solida performance come uomo che è sia conflittuale e compassionevole. E non posso dimenticare di menzionare Michelle Monaghan come sua moglie, che fa anche un ottimo lavoro. <br/> <br/> Questo film mi ha colpito dopo che l'ho guardato, sicuramente ti fa pensare, e ai miei occhi, che lo rende un successo. Consiglio vivamente questo film, preparati solo perché questo film evocherà forti emozioni. <br/> <br/> 10 stelle per questo.

In Pittsburgh, Pennsylvania, addicted gang biker Sam Childers is released from prison and learns that his wife Lynn is no longer a stripper but has converted to Christianity. One night, Sam and his be
the SAGA: Curse of the Shadow full movie in italian free downloadThe KhartoumOnore e gloria full movie free downloadBlack Lagoon full movie download in italianBlood-C 720p torrentthe Scorchy full movie download in italianthe Zodiac: Il segno dell'apocalisse full movie download in italianHollywood Weapons: Fact or Fiction movie in italian free downloadDarker Than Black: Gemini of the Meteor movie in italian dubbed downloadShaft il detective

last edited 275 weeks ago by Rubneckleti
Please log in to post a reply.