Rubneckleti Admin replied

358 weeks ago

I Migliori

Show Spoiler

3a43a2fb81 I commenti che ho letto su questo film sono completamente ingiusti, ovviamente non un artista marziale bronsonskull72. Questo film è di gran lunga il miglior film di arti marziali fino ad oggi. è vero arti marziali al suo meglio con scene di combattimento brillanti e dettagli accurati per il vero mondo delle arti marziali, niente di tutto ciò che vola su fili di merda. Phillip Rhee, Simon Rhee ed Eric Roberts sono fantastici in questo film con Chris Penn che fa un lavoro eccellente per alcuni momenti divertenti. Tutto sommato un grande film di arti marziali della vita reale che vale sicuramente la pena dare un'occhiata. è solo un peccato l'altro migliore del meglio è andato giù per la collina 2 era OK ma non ho portato me stesso a guardare gli altri 2
Sì! Questo film è così bello che non so da dove cominciare! Storia: Eric Roberts è un artista marziale. Si unisce alla squadra americana di kung fu (o karate o qualcosa) per affrontare la Corea. Se stesso ei suoi compagni di squadra devono allenarsi duramente per superare i loro demoni passati o il loro orgoglio e diventare il meglio del meglio. L'unico rimpianto è che solo Philip Rhee (Tommy Lee nel film) della squadra americana, è l'unico artista marziale. Sarebbe stato fantastico se tutti gli attori fossero dei veri artisti marziali, ma comunque è divertente vedere Chris Penn che distrugge le teste delle persone. Questo film è una tipica produzione degli anni '80: tramonti, trama semplice, capelli metallici, fresca violenza ecc. contiene alcune sequenze di combattimento straordinarie, arti marziali davvero pure. Lo amo!
Il meglio del meglio è uno di quei film rari; una rappresentazione credibile e abbastanza realistica delle arti marziali come sport. Sì, è un festival di formaggi ma è buono. I personaggi sono simpatici, le scene d'azione sono fatte in modo brillante e anche se la storia non è coinvolgente come avrebbe potuto essere, funziona. <br/> <br/> La storia mostra la selezione e la formazione degli Stati Uniti e del coreano squadre di karate nazionali che sappiamo dall'inizio del film si troveranno di fronte l'un l'altro in un evento sportivo televisivo. Tutto lo sviluppo del personaggio è però con gli americani e questo film parla essenzialmente di loro. Mentre l'allenamento e la costruzione del personaggio sono buoni, e ti fanno preoccupare in qualche misura degli americani, l'intero film è tutto incentrato sulle lotte finali. Sono tecnicamente brillanti e molto ben girati. Il penultimo combattimento ti manderà formicoli sulla colonna vertebrale e l'ultimo combattimento - beh, mia moglie odia questo tipo di film ma alla fine lei era anche in lacrime. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film . È nella mia collezione e il mio consiglio a tutti quelli che godono di un buon film di lotta è quello di dare una possibilità.
Sì, voglio dire che ci saranno critici là fuori che diranno, non è la più grande recitazione o dialogo, ma le arti marziali e la scena finale sono eccellenti. Soprattutto da attori come Eric Roberts e Chris Penn che non hanno mai seguito un corso di arti marziali formali. Il film è un capolavoro di cinema di arti marziali, e sì, dico con forza che è meglio di Titanic.
Uno dei migliori film che abbia mai visto. Mentre questo film sta diventando un po 'vecchio, rimane lo stesso: sono ancora impressionato ogni volta che lo guardo. <br/> <br/> La recitazione è molto buona, la storia è quella che ti farà pensare molto . Certamente non vedo le cose come facevo prima di vedere Best of The Best. Per chiunque abbia guardato o guardato questo film, c'è qualcosa da imparare da esso. <br/> <br/> Se ti piacciono le arti marziali, l'azione e hai un forte senso dei valori, questo film è per te. < br /> <br/> Questo è ciò che chiamo: & quot; More than a Movie & quot ;.

Team USA gets rid of personal ghosts while fighting Team Korea in Taekwondo championship. "Adversity overcome" formula with excellent fighting scenes.,.,A team from the United States is goin
Download italian movie LastmanD.C. Cab movie download in hdPath in italian free downloadRitorno alla quarta dimensione movie free download in italianGintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-chan sub downloadDownload Dragon Ball Absalon full movie in italian dubbed in Mp4the Feral full movie in italian free download hdBlack Rock Shooter 720p torrentYu degli Spettri sub downloadUn truffatore in famiglia full movie in italian free download hd 720p

last edited 275 weeks ago by Rubneckleti
Please log in to post a reply.